clicca qui per vedere i contenuti del carrello
Viste in TV  •  Disponibili solo Qui  •  Costruite in Italia  •  15 anni di Garanzia 
scarpiere salva spazio slim
 

  GARANZIA TOTALE DI BEN 15 ANNI


 SUPER-GARANZIA ANCHE CONTRO EVENTUALI DANNI DA TRASPORTO:

Se le scarpiere vi arrivassero danneggiate o malfunzionanti, basta che ci telefoniate
e noi manderemo il Corriere a ritirare le scarpiere e consegnarvene delle NUOVE interamente A NOSTRE SPESE!


LA FAMOSA GARANZIA SLIM: 

Durata della Garanzia:

15 anni

Rientro in Sede del prodotto in Garanzia:

A spese nostre!

Tempi di attesa per la riparazione:

5 giorni

Ritorno al Cliente del prodotto:  

A spese nostre!



 

La Garanzia offerta dalla InterMax Srl si estende a tutti gli articoli proposti, ed ha una durata di 15 ANNI a partire dalla data di emissione della fattura di vendita, cioè 13 anni di più di quanto previsto  dal D.L. 2 febbraio 2002, n. 24 in attuazione della Direttiva 1999/44/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio.


Tale garanzia copre esclusivamente il "difetto di conformità", come citato dal suddetto D.L. 24/2002, cioè i difetti di fabbricazione e/o funzionamento dei componenti i nostri prodotti.  Non include eventuali danni estetici subiti durante il trasporto. Per questi esiste la nostra Super-Garanzia che copre anche eventuali danni da trasporto!


Il servizio di assistenza è fornito dalla nostra officina ed i costi della manodopera, delle spese di spedizione e del materiale eventualmente sostituito saranno a nostro carico.


CONDIZIONI DI GARANZIA

Intermax Srl riconosce il diritto di esercitare la garanzia soltanto all'acquirente originale. Tale diritto decadrà in caso di vendita o cessione del prodotto a terzi.

Un intervento in Garanzia lascia del tutto invariata la durata del periodo di Garanzia del Prodotto.

Per avvalersi della garanzia è indispensabile il possesso della lettera di vendita, ricevuta via email al momento dellìacqusto, mentre i prodotti su cui esercitare tale diritto dovranno comprendere imballi, accessori e manualistiche originali.   Gli interventi in garanzia saranno autorizzati solo se in regola con tali condizioni.

Per ottenere l'autorizzazione ad un intervento in garanzia, fatta salva la presenza delle condizioni precedentemente enunciate, basterà contattare preventivamente il nostro Servizio di Garanzia all'indirizzo email:[NEW_SCRIPT0000002068]

I nostro personale tecnico vi darà eventuali indicazioni su come effettuare delle ulteriori verifiche di funzionamento prima dell'invio.


Ottenuta l'autorizzazione, basterà inviare il prodotto in questione, la Lettera di vendita, ed una descrizione del malfunzionamento all'indirizzo che il Personale Tecnico vi indicherà.


Le spese di trasporto per l'invio del materiale e la successiva restituzione sono a carico di InterMax Srl.


Durante il periodo di validità della garanzia, InterMax Srl provvederà alla riparazione o alla sostituzione del prodotto.


In caso di impossibilità nel poter sostituire il prodotto, InterMax Srl provvederà a rimborsare al Cliente l'importo pagato per il prodotto stesso.

La garanzia non potrà essere applicata se i prodotti non comprenderanno imballi, accessori e manuali originali.

Questa garanzia non ha efficacia se ad insindacabile giudizio dei nostri tecnici il prodotto risultasse danneggiato volontariamente:
- per utilizzo improprio
- per erroneo o cattivo uso
- a seguito di interventi o modifiche da parte di personale non autorizzato

 

Si consiglia di controllare bene l'imballo al momento della consegna e - se l'imballo apparisse danneggiato- di rifiutare la consegna comunicandolo al Corriere stesso. Il corriere ci restituirà il pacco danneggiato e noi ve ne spediremo uno nuovo.

La garanzia non comprende in genere tutto il materiale soggetto ad usura, per esempio batterie, sostanze aromatiche, etc.